SERVICES ANNO ROTARIANO 2009/2010
PRESIDENTE RENATO PALANCA

• Service destinato all’Associazione Genitori Pro handicap Cuneo Onlus (metà importo è ancora dell’anno di Blengino).
  • Consegnato a Gianna Pastorini nel corso della Visita del Governatore del 28 luglio 2010 per i bambini del Reparto oncologico Ospedale Regina Margherita di Torino.
  • Service per il BANCO ALIMENTARE ONLUS consegnato l’8/9/2010. Il Service fa parte del Service congiunto con i Club del Gruppo Piemonte Sud Ovest d.
  • Contributo all’I.T.C. Bonelli per il progetto “Un giorno in Senato”.
  • Contributo al liceo scientifico “G.Peano” per lo stage di matematica.
  • Service donato alla Cooperativa Proposta 80 in favore della Residenza Casa Arcobaleno per l’acquisto di attrezzature destinate agli ospiti di quel ricovero.
  • Service donato a Don Luca Favretto per il restauro conservativo di opere destinate alla Mostra “Sindoniche suggestioni”.
  • Service donato a Gianpiero Brignone, Direttore Civico Istituto Musicale V.Baravalle in favore della Banda Cittadina Musicale “Arrigo Boito” per un progetto finalizzato ad un’iniziativa per la diffusione della cultura musicale nel mondo giovanile e non.
  • Service che sarà donato ai terremotati di Haiti a seguito del ricavato ottenuto dalla Lotteria ad estrazione premi che avverrà nel corso della Serata del Passaggio delle Consegne (29 giugno 2010)
  • Service della Rotonda di Corso Nizza

Rotonda3