Serata degli Auguri di Natale

“Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno. (Gianni Rodari)
Cena degli  auguri di Natale ROTARY CLUB CUNEO.
Riconoscimento al Socio Filippo NERI per i 40 anni di servizio nel Rotary.
PH al Socio Ferdinando Tempesti per l’impegno costante a favore del Banco Alimentare.
Il messaggio del Presidente Claudio Grossi, il benvenuto del Prefetto Michele MESTRINER, la presentazione del Natale di Solidarietà 2023 del Segretario Salvatore LINGUANTI, il ringraziamento del Vice Sindaco di Cuneo Luca SERALE per l’attività del Rotary club Cuneo a favore della comunità, l’attività del Socio Manuela VICO per il premio Inter-Alpes ed il sostegno alla popolazione ucraina, il messaggio ai giovani del Presidente GAIOTTI del Rotary Club Cuneo-Alpi del Mare con i l quale portiamo avanti il progetto Azione Giovani e l’aiuto per il Natale di Solidarietà del Rotaract Club Cuneo Provincia Granda con il suo rappresentante Matteo MIGLIORE hanno reso magica la serata all’Hotel La Ruota di Pianfei.
Grazie alla nostra Socia Serena GRELLI per l’emozione che ci ha regalato.