Presentazione del libro “Nene-Benvenuta Ginevra!” Scritto da Nives FORZA

Le favole sono più di semplici racconti. Sono avventure affascinanti che trasportano i bambini in mondi fantastici, insegnando loro importanti lezioni di vita in modo giocoso. La magia di queste storie si manifesta nel modo in cui stimolano l’immaginazione, insegnano valori e creano un legame indelebile tra il bimbo e il mondo fantastico che si svela pagina dopo pagina.
La favola “Nenè – Benvenuta Ginevra” regalerà sorrisi ai bambini, ed allo stesso tempo sosterrà un progetto solidale.
Grazie alla nostra Socia Nives Forza ed alla Sua bellissima famiglia!

Le donazioni effettuate durante la serata saranno devolute all’Associazione “Amico Sport”

Il Rotary Club Cuneo ha regalato ad ogni sezioni delle Scuole dell’infanzia Statali del Comune di Cuneo, una copia del libro di favole scritto dalla nostra Socia Nives Forza.
Il Segretario del Rotary Club Cuneo Salvatore Linguanti ha consegnato personalmente i libri alle Dirigenti Scolastiche ed alle maestre, per le biblioteche delle varie sezioni.

Gentilissimi,
ho ricevuto questa mattina le copie per le nostre scuole dell’infanzia per mano del prof. Linguanti.
Ringrazio sentitamente per il pensiero, graditissimo, che ci permetterà di dotare le nostre biblioteche scolastiche di un testo ricco di significato oltre che piacevole nei contenuti e nella grafica.
Vivissimi complimenti anche alla sig.ra Nives che ha trovato il modo migliore per dare il benvenuto ai suoi nipotini!
Grazie di vero cuore anche a nome dei bambini e delle maestre.

Paola Banchio
Dirigente Scolastico I.C. Cuneo Oltrestura