Il valore della multidisciplinarietà – Neurochirurgia e Neuroradiologia”

“Il valore della multidisciplinarietà – Neurochirurgia e Neuroradiologia”: incontro a Cuneo.
La Fondazione Ospedale Cuneo Onlus, in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo e Villa Tornaforte Aragno Humanities Forum Cuneo, ha organizza il primo di una serie di incontri “Best Performers Medical Colloquia”, volti alla promozione delle eccellenze sanitarie cuneesi.
Il primo incontro si è svolto giovedì 22 settembre a Villa Tornaforte, in frazione Madonna dell’Olmo di Cuneo, sul tema “Il valore della multidisciplinarietà – Neurochirurgia e Neuroradiologia”, con la partecipazione del dottor Michele D’Agruma, del dottor Fabrizio Venturi e del dottor Maurizio Grosso
Come ha dichiarato Silvia Merlo, presidente della Fondazione Ospedale Cuneo Onlus: “Ci saranno altri quattro incontri per tornare a far parlare i medici in mezzo alla gente”.

L’iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata mediante trasmissione della scheda, debitamente compilata, alla Segreteria Organizzativa dell’Ospedale “S.Croce”: tel. 0171-61.63.72; email: fossati.e@ospedale.cuneo.it